Frasi razziste a due barman a Cagliari, poi li minaccia di morte. In manette un 23enne

Si è rivolto a loro con frasi razziste, poi ha puntato contro un coltello minacciandoli di morte. Un 23enne di Monserrato è stato arrestato per rapina impropria. È successo in un bar di Is Mirrionis a Cagliari intorno all’una.

Il giovane è entrato nel locale e ha consumato cibo e bevande. I dipendenti, un ragazzo del Ghana e uno del Senegal, gli hanno chiesto di pagare il conto, ma lui si è scagliato contro di loro minacciandoli con il coltello e insultandoli con frasi razziste. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri della stazione di San Bartolomeo che hanno sorpreso il 23enne mentre gettava in un cassonetto il coltello usato per le minacce. L’arma è stata sequestrata e il giovane arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share