Fondi ai gruppi, udienza rinviata per i consiglieri di Fortza Paris e Udc

Doppio rinvio davanti al Gup di Cagliari Giovanni Massidda sul presunto peculato aggravato commesso dai consiglieri regionali di Fortza Paris e dell’Udc durante la XIII legislatura, dal 2004 al 2009.

L’udienza preliminare, con pm Marco Cocco, si è aperta e chiusa in pochi minuti: le posizioni degli allora Fortza Paris Silvestro Ladu (già condannato nella prima inchiesta), Pasquale Onida ed Eugenio Murgioni saranno esaminate il 16 novembre. Il giorno dopo è fissata l’udienza per Roberto Capelli, Giorgio Oppi, Sergio Obinu, Renato Lai, Sergio Marracini, Franco Cuccu, Sergio Milia, Tore Amadu, Gianfranco Cappai, Andrea Biancareddu, Alberto e Vittorio Randazzo, tutti dell’Udc in quella legislatura.

LEGGI ANCHE: Fondi ai gruppi, ecco gli ex consiglieri (o attuali) in attesa di sentenza

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share