Flumini di Quartu, prende fuoco una coperta: 40enne muore carbonizzato

Tragedia nella notte di Capodanno a Flumini di Quartu. Un uomo di circa 40 anni è morto carbonizzato mentre dormiva. Al momento non si conoscono i dettagli della tragedia, sul posto stanno operando  gli agenti del Commissariato di Quartu.

Da quanto si è appreso si tratterebbe di un incidente. L’uomo dopo aver festeggiato l’arrivo del nuovo anno con altre due persone in una abitazione in campagna in località Sa Padroxia, è andato a dormire nella taverna, che si trova su un altro piano rispetto alle altre stanze della casa. Per proteggersi dal freddo ha usato una coperta, avvicinandosi al caminetto. Il 40enne si è addormentato, probabilmente la coperta ha preso fuoco e i fumi hanno fatto perdere i sensi alla vittima che è stata avvolta dalle fiamme.

Il fuoco si è velocemente propagato al resto della stanza. Nessuno, almeno fino a questa mattina, si è accorto di nulla. Solo al risveglio quando le altre due persone che si trovavano in casa sono andati a chiamarlo hanno fatto la tragica scoperta. È subito scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare ild ecesso del 40enne. Sul posto sono poi arrivati gli uomini del Commissariato di Quartu che hanno avviato le indasgini per ricostruire la tragedia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share