Finisce con l’auto in un canale, annega 52enne di Armungia

Un uomo è finito in un fiumiciattolo con l’auto: il mezzo si è ribaltato e il conducente è morto annegato. Stefano Uda, di 52 anni, è stato trovato privo di vita a bordo del suo fuoristrada questa mattina nelle vicinanze di una stradina di campagna nel comune di Armungia, in località Murdega. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Vito ed i Vigili del fuoco. L’allarme è scattato poco dopo le 7 quando un altro automobilista ha visto il fuoristrada ribaltato nel fiumiciattolo. A soccorrere il conducente anche il personale di un’ambulanza del 118.

Stava facendo rientro a casa dopo aver partecipato ad una escursione campestre organizzata dal Comune di Armungia. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l’uomo, che viveva da solo, stava rientrando a casa, percorrendo la stradina che costeggia il Flumendosa. Dopo una curva ha perso il controllo del fuoristrada che si è ribaltato finendo in acqua. L’uomo non è riuscito ad uscire dall’abitacolo ed è morto annegato. L’auto è stata vista dopo le 7 da alcuni operai che hanno fatto scattare l’allarme. Quando i Vigili del fuoco, il personale del 118 ed i carabinieri sono arrivati sul posto per Uda non c’era più nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share