Finisce con la bici sotto la motrice del camion: muore un ciclista di 39 anni

È morto a causa dell’impatto con la motrice di un camion Gemiliano Montis, 39 anni di Assemini, che ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto nel pomeriggio sulla Statale 130. È stato trasportato in ospedale sotto choc l’autista del mezzo pesante, un uomo di 45 anni.

Ancora incerta l’esatta dinamica dell’incidente sulla quale lavora la Polizia stradale di Cagliari. Secondo le prime ipotesi, però, è probabile che la vittima stesse cercando di attraversare l’incrocio di via Piave sulla Statale, probabilmente per tornare a casa, quando è stato centrato dall’autocisterna.

La bici è finita sotto la motrice e l’autotrasportatore è sceso immediatamente dal mezzo per soccorrere Montis. È arrivata un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso ma nonostante l’arrivo tempestivo per il 39enne non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti anche gli operatori dell’Anas che hanno chiuso temporaneamente il tratto di strada interessato dall’incidente per evitare ulteriori disagi al traffico. Da quanto si apprende Montis era molto conosciuto ad Assemini dove lavorava in un copisteria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share