Finge rapina, 52enne arrestato a San Teodoro per simulazione di reato

Aveva denunciato ai carabinieri di essere stato rapinato da sconosciuti che lo avevano minacciato per strada, a San Teodoro, con un coltello e gli avevano portato via cellulare, denaro e carte di credito. I militari hanno svolto le indagini e verificato che quella notte del 17 settembre non vi fu alcuna rapina: oggi il 52enne, originario di Porto Torres, è stato denunciato a piede libero per una simulazione di reato.

La segnalazione della rapina era arrivata ai carabinieri con una telefonata al 112. I militari si erano messi subito sulle tracce dei rapinatori senza trovare un riscontro; il racconto dell’uomo, inoltre, presentava punti oscuri. Una successiva perquisizione nella sua abitazione di Porto Torres ha permesso di fugare ogni dubbio: in casa c’erano gli stessi cellulare e carte di credito che l’uomo aveva dichiarato essere stati rubati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share