Fine settimana di visite in dieci comuni dell’Isola: ecco la mappa

Sabato 6 e domenica 7 maggio saranno dieci i comuni coinvolti nella Manifestazione con 166 monumenti aperti fra siti archeologici, monumenti religiosi e civili, aree naturali uniche al mondo.

Questo l’elenco completo dei comuni di questa terza settimana: Dolianova, Monastir, Oristano Padria, Sadali, San Gavino Monreale, Sanluri, Sassari, Settimo San Pietro e Villamassargia.

Il programma completo e tutte le informazioni sui monumenti e sulle attività collaterali e Gusta la città sono consultabili sul sito della manifestazione www.monumentiaperti.com

Informazioni in tempo reale posso essere richieste sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione.

I monumenti saranno visitabili gratuitamente il sabato e la domenica secondo gli orari stabiliti per ciascun monumento dal Gruppo promotore locale.

Un servizio informativo mobile su tutto quello che riguarda monumenti, orari e iniziative speciali sarà disponibile nelle strade e piazze dell’Isola nel Motorhome facilmente individuabile grazie all’allestimento grafico dedicato alla manifestazione.

In diversi territori, nelle giornate della manifestazione saranno operativi degli infopoint o dei gazebo per acquisire i materiali dell’evento e tutte le informazioni utili alle visite ed al soggiorno nelle città. Inoltre, dove previsto, i turisti potranno partire dagli infopoint, accompagnati dalle guide, per percorsi tematici alla scoperta del patrimonio storico locale.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share