Ferragosto col botto all’aeroporto di Cagliari-Elmas con 105mila passeggeri

Ferragosto col botto all’aeroporto di Cagliari: tra il 12 e il 18 la società di gestione Sogaer ha staccato 105.190 biglietti. Insomma, un record in piena crisi, a fronte di 131.719 posti offerti.

Quel fiume di passeggeri ha volato su 778 voli. Dalla Sogaer danno una sola spiegazione: “Tutto è dipeso dall’apertura di dieci nuovi collegamenti estivi“. Il che vuol dire il ventaglio dell’offerta ampliato, con successo.

Intanto la società ha lanciato in questi giorni il Vip Service, un nuovo pacchetto di servizi dedicato ai passeggeri più esigenti. Sarà a disposizione sia per i voli che quelli charter: significa corsia prioritaria per il check.-in, quindi senza fare la fila, ma anche libero accesso alla Vip Lounge, per consumare un rinfresco. Il trasporto dall’aeromobile allo scalo viene garantito a bordo di un mezzo privato.

Vogliamo offrire un’accoglienza sempre più speciale ai nostri clienti premium – spiega il presidente di Sogaer, Vincenzo Mareddu – dopo aver aperto il nuovo terminal di aviazione generale nel 2011″.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share