Federica, giovane mamma cagliaritana, terza classificata al concorso di Miss Italia

Federica Ciocci, 21 anni, cagliaritana, è la terza classificata al concorso di Miss Italia che si è concluso ieri sera a Jesolo. Ma è la prima in una classifica speciale. Federica, infatti, tra tutte le concorrenti era l’unica a essere mamma.

Eletta Miss Cagliari lo scorso 2 agosto, poi Miss Deborah Milano Sardegna, Federica Ciocci, alta 1 metro e 76, è diplomata in ragioneria, gioca a tennis, ha un fratello e due sorelle ed è figlia di un medico e di un’ imprenditrice. E’ giunta in finale assieme ad altre due giovani donne isolane, le siciliane Giulia Arena, 19 anni, di Messina – la vincitrice assoluta – e Fabiola Spaziale, di Ribera (Agrigento).

Per le altre due ragazze presenti (tra le 63 finaliste), le sassaresi Francesca Rossi, Miss Sardegna 2013 e Francesca Idini, l’avventura a Miss Italia, è terminata nelle selezioni della prima parte della serata.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share