Fase 3, la Costa Smeralda si prepara: boutique chiuse, ma ecco i primi yacht

La famosa piazzetta è vuota, le boutique delle grandi griffe sono ancora chiuse, tranne qualcuna, con la previsione di aprire i battenti la prossima settimana, ma con una riduzione importante del personale. A Porto Cervo i segnali della ripartenza sono al momento pochi, gli unici indizi che fanno intravedere la ripartenza sono gli yacht che hanno cominciato ad arrivare, come segnalato anche dal Consorzio Costa Smeralda.

Qualche giorno fa ne sono arrivati due, uno è il Begham (nella foto), un’imbarcazione di 40 metri costruita nel 2014 che naviga attualmente sotto bandiera delle Isole Cayman. Non si contano i mega yacht di lusso che nelle scorse stagioni hanno attraversato le insenature della Costa Smeralda, tra queste il Dilbar e il maxi veliero A.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share