Fanny, il dj sardo malato di Sla che produce pezzi dance con gli occhi

Andrea Turnu ha 29 anni e da quattro convive con la Sla. Originario di Ales, riesce a comunicare solo attraverso un puntatore oculare ma alla sua grande passione, la musica, non ha rinunciato. Così Dj Fanny, questo il suo nome d’arte, pochi giorni fa ha pubblicato su iTunes il suo ultimo pezzo, My window on my music, interamente realizzato grazie al software Visual dj. Il ricavato andrà alla Aisla, l’Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica.  “Spendendo la cifra che quotidianamente pagate per un caffè potete fare qualcosa di grande, di grandissimo – è il suo messaggio promozionale – troviamo insieme la cura per la Sla e, nel frattempo, ascoltiamo bella musica!”.

In pochi giorni il brano è diventato virale e gli utenti hanno invaso la pagina Facebook di Andrea Turnu, ‘Con gli occhi’. Tante persone ora sperano che in qualche modo il brano di Dj Fanny possa risuonare sul palco dell’Ariston durante il festival di Sanremo.”Spero di essere un esempio per tutti i malati – auspica Turnu – che alternano momenti di fiducia ad altri di sconforto”.

(foto dalla pagina Facebook ‘Con gli occhi’)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share