Falso allarme bomba alla sede Inps in centro a Cagliari: uffici evacuati e strada chiusa

Falso allarme bomba questa mattina nella sede Inps di viale Regina Margherita in pieno centro a Cagliari. Poco prima delle 8 una guardia giurata ha visto uno strano oggetto piazzato vicino all’ingresso, una bomboletta spray da cui usciva fuori un filo e ha dato l’allarme.

Sul posto è subito arrivata la polizia con gli agenti della squadra volante. L’area antistante è stata transennata, il viale Regina Margherita chiuso al traffico anche con l’aiuto delle pattuglie della polizia municipale e il personale della sede Inps messo in sicurezza.

Sul posto sono arrivati gli artificieri della polizia di stato che si sono occupati di verificare il contenuto della bomboletta abbandonata davanti all’ingresso degli uffici Inps.

Dagli accertamenti è emerso che non si trattava di un ordigno ma di un oggetto abbandonato davanti all’ingresso probabilmente per creare allarmismo. La polizia avvierà le indagini per individuare gli autori del gesto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share