Ex parlamentare della Lega Nord muore annegato a San Teodoro

Si è allontanato da solo per una piccola immersione con maschera e boccaglio e non è più tornato sulla spiaggia riva dove era atteso dalla moglie e dagli amici. Poco dopo il corpo è stato trovato non lontano dalla riva, in una zona di scogli.

La vittima dell’ennesima tragedia del mare, avvenuta ieri pomeriggio nelle acque di San Teodoro, in località Isuledda, è Pier Luigi Copercini, 68 anni, orginario di Fontanellato, in provincia di Parma, senatore della Lega Nord nel 1994 e poi deputato nel 1996.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118,  i carabinieri di San Teodoro e Siniscola e gli uomini della Capitaneria di porto. La causa più probabile della tragedia è un malore. Oggi sarà eseguita l’autopsia.

Copercini, laureato in ingegneria meccanica, imprenditore, aveva fatto parte di diverse commissioni parlamentari, tra cui quella che svolse l’indagine sulle attività illecite connesse allo smaltimento dei rifiuti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share