Elmas, i proiettili via posta. “Chi tocca i figli muore, sei pronta?”

Due buste da lettera con dentro due proiettili calibro 9 e dei fogli di carta con frasi minacciose e ingiuriose, sono state trovate al centro di smistamento delle Poste a Elmas, alle porte di Cagliari. Il personale ha subito chiamato la Polizia. Le buste sono state sequestrate e gli agenti della Squadra mobile, coordinati dal primo dirigente Leo Testa, hanno avviato le indagini.

Le lettere erano indirizzate a due donne non residenti nella provincia di Cagliari, ma che abitano nella zona di Bono (Sassari), e provenivano dal centro di smistamento di Nuoro. Nelle missive due frasi, una di insulti e una di minacce: “Allora chi tocca i figli muore, sei pronta?“. L’intimidazione, quindi, non avrebbe alcuna connotazione politica o criminale, si tratterebbe di frasi legate a rapporti sentimentali finiti male.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share