El Mundo: “Porto Cervo meta beauty tra le migliori d’Europa”

La Sardegna tra le mete più qualificate in Europa nei servizi della remise en forme: parola di El Mundo. Dopo gli elogi alla nostra cucina di Liberation e alla tranquillità isolana del Times, a scendere in campo è il quotidiano spagnolo con un lungo reportage a firma di Ana Vallhonrat.

Tra i nascondigli dove si praticano i trattamenti più esclusivi – scrive il giornale spagnolo – vi è senza dubbio la Sardegna. Spiagge di sabbia bianca, acqua cristallina, paesaggi profumati di ginepro, querce e carrubi, è questo l’ambiente che circonda Blu Mediterraneo, la spa che Acqua di Parma possiede in Costa Smeralda. Destinazione obbligata per cittadini desiderosi di contatto con la natura, questa oasi si trova a pochi minuti da Porto Cervo, il porto favorito dal jet set nazionale e internazionale da ormai più di 40 anni”.

Fra i trattamenti esclusive delle beauty sarde ci sono “esclusive formule con cocktail di oligoelementi, oli essenziali e sali minerali estratti dai boschi della zona… ma anche l’idroterapia marina, un bagno di acqua salata che include un intenso massaggio con getti e trattamenti nutritivi ultra sensoriali”.

Oltre alla Sardegna tra le mete top nel campo dei trattamenti di bellezza, El Mundo segnala spa e hammam a cielo aperto a Ibiza, un complesso nel centro di Marrakech con giardini ed acque termali da favola, e un centro estetico a Versailles, specializzato nella vinoterapia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share