Due adolescenti scomparsi a Olbia da oltre una settimana, il caso finisce anche a ‘Chi l’ha visto?’

Ancora nessuna notizia dei due adolescenti scomparsi a Olbia dalla sera del 25 gennaio. I ragazzi – Giuseppe Contini, 15 anni, e Karol Canu, 17 – sembrano svaniti nel nulla. E per i familiari sono giorni di angoscia. Proseguono senza sosta le ricerche coordinate dalla Prefettura di Sassari: sono diverse le segnalazioni arrivate alle forze dell’ordine, anche grazie alla trasmissione “Chi l’ha visto?” che ha parlato coi genitori dei due giovanissimi.

L’ultima volta che sono stati visti erano in un bar in via Roma, poi più nessuna notizia. I loro cellulari risultano spenti. Le forze dell’ordine concentrano la loro attenzione nelle frazioni di Olbia come Berchideddu, e Putzola nel Comune di Padru.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share