Doppio sbarco in Sardegna, salgono a tre i migranti arrestati. Preso un ricercato

Salgono a tre gli stranieri finiti in manette tra i 29 sbarcati all’alba di domenica nel Sud Sardegna. Due algerini sono stati bloccati dai carabinieri a Santa Margherita di Pula mentre mettevano a segno un furto nel ristorante del Pinus Village.

Sullo stesso barchino c’era anche un libico Ali Salim, 43 anni, arrestato oggi dalla polizia. Il Tribunale di Firenze a luglio dello scorso anno aveva emesso nei suoi confronti un ordine di carcerazione perché responsabile, insieme a un altro straniero, di un furto ai danni di una donna. Da allora si erano perse le sue tracce. All’alba è approdato in Sardegna. La polizia, come avviene per tutti gli sbarchi, lo ha identificato scoprendo che sulla sua testa pendeva l’ordine di carcerazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share