Dopo un furto minaccia il vigilante con una siringa e scappa: 30enne arrestata

Ha rubato capi d’abbigliamento in un supermercato Conad e per assicurarsi la fuga ha minacciato una guardia giurata con una siringa. Una 30enne è stata arrestata dalla polizia per rapina impropria.

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio. La donna è stata sorpresa a rubare alcuni indumenti al Conad di via Jenner a Cagliari. Sorpresa da un vigilantes, ha creduto di fargli paura prendendo la siringa che aveva nella borsetta. Quindi è è allontanata dal supermercato prima che arrivassero gli agenti.

I poliziotti della Squadra volante non hanno tardato ad arrivare sul posto. Raccolta la testimonianza della guardia giurata, hanno rintracciato la giovane nell’area del Colle di San Michele. Dentro la borsetta aveva alcune siringhe da insulina dello stesso tipo di quella utilizzata per la rapina. Per lei è scattato l’arresto.

[Foto Conad d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share