Donna sarda morta nel Bresciano, irreperibile il marito

Una donna sarda è stata trovata senza vita nella propria abitazione nel bresciano, con evidenti lesioni alla testa. Il corpo senza vita di Angela Mura, 54 anni, è stato scoperto dal figlio quindicenne della donna. È stato lui a dare l’allarme. I carabinieri hanno avviato le indagini. Sul posto è all’opera il personale della Sezione Investigazioni Scientifiche dell’Arma.
L’attività è coordinata dal sostituto procuratore Francesco Piantoni, giunto pure a Castenedolo sul luogo del delitto. Il marito, un operaio di 50 anni, è al momento irreperibile.

“È una famiglia di origine sarda, che da anni viveva a Castenedolo: una famiglia che ha problemi economici ed era conosciuta ai servizi sociali del paese”. Lo ha detto Giambattista Groli, sindaco di Castenedolo, dove oggi la donna è stata trovata morta in casa. “Ultimamente faticavano a pagare l’affitto anche se lui aveva trovato un lavoro” ha spiegato il proprietario dell’appartamento dove vive la famiglia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share