Donna picchiata e minacciata di morte: arrestato 49enne, lei al pronto soccorso

In preda ai fumi dell’alcol ha minacciato di morte la compagna e l’ha aggredita colpendola con schiaffi e calci. Un 49enne è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia. La donna, di 60 anni, è finita all’ospedale. L’episodio è avvenuto ieri notte a Cagliari. Al 113 è arrivata la richiesta d’aiuto della vittima. Quando gli agenti della squadra volante sono arrivati sul posto, hanno trovato la 60enne seduta nelle scale esterne dell’abitazione, in lacrime.

La donna ha raccontato cosa era accaduto, dicendo di essere stata picchiata e di essere fuggita dai vicini per chiedere aiuto. Quindi la chiamata al 118 che ha trasportato la vittima al pronto soccorso, dove è stata medicata. Il 49enne ha aggredito anche gli agenti, ma è stato bloccato. L’uomo anche in passato si era reso responsabile di comportamenti analoghi, ma la donna non aveva mai presentato una denuncia perché fortemente intimorita dalle minacce. Adesso il 49enne si trova rinchiuso nel carcere di Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share