Disperso nella foresta di Is Cannoneris, si cerca un pensionato di 76 anni

Stanno andando avanti da ieri e sono proseguite tutta la notte le ricerche di un 76enne scomparso a Domus de Maria, nella foresta di Is Cannoneris, mentre cercava funghi. L’anziano era arrivato nella zona demaniale passando da Punta sa Mina, dove sono partite le squadre del Soccorso alpino e speleologico della Sardegna (nella foto).

A lanciare l’allarme è stata la famiglia del 76enne, ieri alle 15. I carabinieri, che hanno ricevuto la chiamata, hanno poi trasferito l’avviso alla centrale operativa del Cnsas, il Corpo nazionale del soccorso alpino. Nelle ricerche sono impegnati undici tecnici delle stazioni di Cagliari, arrivati sul posto con le unità cinofile. Altri due tecnici stanno invece coordinando l’operazione del Centro mobile. Presenti anche gli agenti del Corpo Forestale, i barracelli di Pula e i carabinieri di Domus de Maria.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share