Detenuto morto suicida a Bancali, atteso l’esame esterno sulla salma

Si svolgerà domani nell’Istituto di medicina legale di Sassari l’ispezione esterna sul corpo di Erik Masala, il detenuto 26enne cagliaritano trovato impiccato due giorni fa in una cella del carcere di Bancali.

L’esame è stato disposto dal pm Angelo Beccu, titolare dell’inchiesta aperta dalla Procura di Sassari sulla morte del giovane. A chiedere accertamenti era stato anche l’avvocato di Masala, Riccardo Floris, denunciando la presenza di lividi ed escoriazioni sul corpo.

Per fugare qualunque dubbio il sostituto procuratore ha deciso di procedere con il sequestro della salma e, in base agli elementi in possesso alla Procura, ha ritenuto sufficiente disporre un’ispezione esterna del cadavere e non l’autopsia. Le risposte arriveranno domani dal medico legale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share