Denuncia il compagno per violenze: commerciante allontanato dalla casa

Le indagini dei carabinieri sono partite alcuni mesi fa, dopo la denuncia presentata dalla vittima, una 46enne che da tempo subiva le continue vessazioni del compagno. Le ha reso la vita impossibile, insultandola e aggredendola. Così i militari hanno notificato a un commerciante di 49 anni di Marcalagonis il provvedimento di allontanamento dalla casa famigliare emesso dal gip del tribunale di Cagliari.

L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia. I carabinieri hanno verificato che i maltrattamenti continuavano da diverso tempo e hanno presentato una relazione in Procura, sfociata nel provvedimento di allontanamento. Se l’uomo dovesse violarlo rischia l’arresto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share