Da un anno attende di essere operato. Perde il lavoro, sarà curato a Bergamo

Dieci mesi in lista d’attesa prima di essere operato, nel frattempo perde il lavoro. Succede a Sassari dove un quarantenne sarà costretto a solcare il Tirreno e arrivare in Lombardia, precisamente al Policlinico di Bergamo, per poter essere operato alla schiena.

Da circa un anno due ernie del disco gli impediscono di muoversi come prima. E soprattutto di svolgere il suo lavoro, addetto alle consegne in una ditta di surgelati. Che dopo sei anni di servizio lo licenzia per giusta causa.  L’operazione chirurgica in Sardegna, come riportato da La Nuova Sardegna,  deve fare i conti con tempi biblici: “La data dell’intervento non veniva mai fissata – racconta l’uomo al quotidiano sassarese – ero in ballo da luglio 2018 bombardato con antidolorifici e cortisone. Alla fine i medici di Neurochirurgia di Sassari mi hanno abbandonato al mio destino dicendomi che le liste operatorie sono bloccate”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share