Crac Sept-Italia: il sindaco Simeone al Sant’Elia abbraccia lungamente Cellino

Dopo 15 mesi trascorsi tra carcere e arresti domiciliari a causa del crac Sept-Italia, il sindaco di Carloforte Marco Simeone è andato oggi allo stadio a vedere Cagliari-Milan. Seduto in tribuna centrale, durante l’intervallo, Simeone ha salutato il presidente del Cagliari Massimo Cellino.

I due si sono abbracciati con affetto e lungamente, entrambi, infatti, hanno conosciuto di recente la carcerazione preventiva.

l sindaco Simeone è tornato in liberà ieri, sabato 25 gennaio, dopo la carcerazione nell’ambito dell’inchiesta per bancarotta della Sept Italia, mentre Cellino era finito in carcere il 14 febbraio dello scorso anno durante le indagini sulla costruzione dello stadio Is Arenas a Quartu Sant’Elena.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share