Covid, dalla Regione bollettino parziale: 187 casi ma mancano quattro province

Sono 187 i nuovi casi di Covid in Sardegna. Ma il dato è parziale perché “non sono pervenuti” i contagi di “Carbonia, Oristano, Nuoro e Olbia”. Così si legge nella nota con la quale la Regione aggiorna quotidianamente la situazione epidemiologica nell’Isola.

I 187 contagi parziali non permettono quindi di calcolare il tasso di positività che è così falsato dall’assenza di tutti i dati. Si sa comunque che ieri sono stati 6.702 i test fatti nell’Isola, fra molecolari e antigenici, 6.702 test. La buona notizia è la diminuzione dei pazienti Covid nelle Terapie intensive: sono 20, quattro in meno rispetto a ieri. Più sette, invece, i ricoverati nei reparti Covid ordinari, per un totale di 240.

In isolamento domiciliare ci sono 7.728 persone, 138 in meno rispetto a ieri. Si registrano anche tre decessi: un uomo di 63 anni e una donna di 70, entrambi residenti nella Città Metropolitana di Cagliari, più un uomo di 63 anni che viveva nella provincia del Sud Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share