Covid-19, positivi a Oliena ora sono 10. Uno è ricoverato in terapia intensiva

Dopo Orgosolo, paese del Nuorese sorvegliato speciale dalle autorità sanitarie con 26 persone positive al Covid-19, anche a Oliena cresce la preoccupazione a seguito di un nuovo contagio che porta a 10 il totale. Ne dà notizia sulla pagina Facebook del Comune il sindaco Sebastiano Congiu.

“Si tratta di una persona per la quale è stato necessario il trasferimento a Sassari in terapia intensiva – spiega il primo cittadino -. Il conteggio ufficiale dei positivi arriva dunque a dieci: otto in isolamento domiciliare e due in ospedale. Sono state attivate tutte le procedure del caso e proseguono i controlli sulle persone che sono entrate in contatto con loro ultimamente”. “È necessario che ognuno di noi – avverte Congiu – si renda conto della assoluta serietà della situazione e della necessità di invertire questa tendenza per evitare il peggio”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share