Cotti (M5S) al Senato in bici: “Al mio arrivo ho scoperto che non c’era la rastrelliera”

L’ aveva detto e l’ha fatto. Roberto Cotti, neosenatore cagliaritano eletto nelle fila del M5S, è arrivato ieri pomeriggio al palazzo del Senato in bicicletta.

Peccato però che, una volta arrivato a destinazione, non lo abbiano fatto entrare: e non perché in sella alla due ruote, ma perché sprovvisto dell’abbigliamento di ordinanza, ovvero giacca e cravatta.

In bici, però, al Senato, Cotti, ci è arrivato per davvero. E per documentare la storica impresa oggi sul suo sito Facebook ha pubblicato la sua foto con tanto di didascalia: “Pedalando sull’Appia antica per andare al Senato (tempo di percorrenza: un’ora e 40 minuti). All’arrivo ho scoperto che è stata rimossa la rastrelliera che c’era al Senato….”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share