Coronavirus, morta anziana di 98 anni: era ospite della casa di riposo a Bitti

Un’altra anziana ospite della casa di riposo Su Meraculu di Bitti, positiva al coronavirus, è deceduta la scorsa notte. Si tratta di una donna di 98 anni di Posada. La pensionata è morta nella stessa struttura, assistita dai medici e dagli infermieri che nei giorni scorsi, dopo la positività al virus di 18 ospiti su 21, hanno trasformato la casa di riposo in un vero e proprio reparto Covid-19.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, muore una donna a Bitti: ospite della casa di riposo con 23 casi

È il secondo decesso per la struttura, dopo quello della signora di 87 anni di Bitti, morta nei giorni scorsi all’ospedale San Francesco di Nuoro. Nella casa di riposo erano risultati positivi anche 5 dei 14 operatori sanitari in servizio, subito messi in quarantena e sostituiti. “Le mie cristiane condoglianze, unite alla preghiera, vanno ai familiari, con la certezza che la cara sorella scomparsa vive l’eternità nella resurrezione gode della visione del volto glorioso di Dio Padre”, ha detto il parroco del paese don Totoni Cossu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share