Coronavirus, altri 28 tamponi positivi: 367 casi totali, incubo nord Sardegna

È sempre più allarmante la situazione nel nord della Sardegna, dove domani arriva per fortuna una squadra di medici dell’Esercito (leggi qui): questa quarta domenica di marzo, a venti giorni esatti dopo il primo caso di coronavirus nell’Isola, si arriva a quota 367 contagi. Nell’ultimo aggiornamento delle 22,30, dall’Unità di crisi regionale hanno comunicato 28 nuovi casi, di cui 26 avvertati tra Olbia, Sassari, Ozieri e Nuoro.

La progressione di oggi è stata questa: si è partiti dai 332, in serata se ne sono aggiunti altri sette (339 totali), di cui sedici in terapia intensiva. Rispetto ai 28 positivi di questo ultimo aggiornamento notturno, due sono relativi agli ospedali di Cagliari e Oristano. E si tratta di un dato più che positivo, dal momento che i laboratori hanno esaminato in totale 81 tamponi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share