Coppa America, Luna Rossa si ritira. Massidda: “Ripensateci”

Luna Rossa, ripensaci: batti e umilia i tuoi avversari sul campo“. L’appello al patron Patrizio Bertelli arriva da Cagliari. L’invito parte dal presidente di Cagliari free zone, l’ex parlamentare Piergiorgio Massidda, commissario dell’Autorità portuale durante le fasi dell’approdo in Sardegna della base di Luna Rossa.

“Da sardo orgoglioso a toscano orgoglioso – dice rivolgendosi a Bertelli – ti chiedo di tornare indietro: contro l’arroganza che fa male non solo a Cagliari e a Luna Rossa, ma anche a tutto il mondo sportivo mondiale, ti assicuro che saremo in milioni a soffiare sulle tue vele per battere i tuoi avversari”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share