Controlli della Guardia di Finanza, nei guai due proprietari di immobili

Operazione della Guardia di Finanza: un’omessa dichiarazione dei canoni di locazione per quasi 93mila euro è stata scoperta a Sarroch e Cagliari. Due distinti controlli sono stati effettuati nei confronti di proprietari di immobili: un primo intervento ha visto nel mirino delle Fiamme gialle una società operante nel capoluogo sardo nel settore della ristorazione. Dalle verifiche è emerso che nel 2015 e 2016 non ha inserito nella dichiarazione dei redditi i proventi derivanti dai canoni d’affitto sia del ramo d’azienda sia dell’immobile di cui aveva il possesso, per un importo pari a 90.990 euro.

A seguito di un secondo intervento, i finanzieri di Cagliari, hanno controllato la posizione di un cittadino cagliaritano che non ha dichiarato i canoni di locazione di un immobile per 1.850 euro.

 

 

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share