Controlli antidroga nella costa nord-est. Tre denunce, 12 segnalazioni alla Prefettura

Tra Siniscola e San Teodoro, nella costa nord est della Sardegna ci sono stati controlli anti-droga lo scorso fine settimana: tre persone sono state denunciate, altre 12 segnalate alla Prefettura per detenzione di droga. Il servizio contro le stragi del sabato sera è stato coordinato dai Carabinieri della Compagnia di Siniscola, guidati dal capitano Andrea Senes.  Numerose le perquisizioni effettuate nei locali maggiormente frequentati di La Caletta e San Teodoro hanno portato alla segnalazione alle Prefetture competenti di 12 giovani, trovati in possesso di svariate dosi di cocaina, marijuana ed ecstasy, detenute per uso personale.

In particolare, dentro un’auto sono stati trovati quattro ragazzi di Varese, di cui tre fratelli di 22, 24 e 26 anni, a sniffare cocaina. Nella stessa operazione, che ha visto impegnati anche i militari della tenenza di San Teodoro, delle stazioni di Budoni e Torpè e della squadriglia di Monte Pizzinnu, sono state denunciate due persone alla guida delle loro auto in stato di ebbrezza e un terzo perché trovato in possesso di un grosso coltello pattadese detenuto senza giustificato motivo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share