Maltratta i familiari anche dopo la denuncia. Umiliazioni e violenze, codice rosso a Ozieri

Un pensionato 66enne residente in un paese del Monte Acuto, dopo essere stato denuciato dai carabinieri della Compagnia di Ozieri per maltrattamenti in famiglia, è stato raggiunto nei giorni scorsi da un avviso orale e da un ammonimento per violenza domestica. Due provvedimenti emessi dal questore di Sassari che, dopo avere ricevuto un rapporto sui fatti inviato dai carabinieri, ha agito in qualità di autorità provinciale di pubblica sicurezza.

Da tempo l’umo rendeva la vita della moglie e dei due figli un inferno, sottoponendoli a minacce, insulti, umiliazioni, violenze fisiche e psicologiche. Nemmeno l’intervento dei carabinieri e la denuncia alla Procura erano serviti per far cessare le violenze. I militari della compagnia di Ozieri, guidati dal capitano Gabriele Tronca, visto che i maltrattamenti continuavano con particolare malvagità, hanno segnalato i fatti al questore che ha applicato il Codice antimafia per l’avviso orale e il Codice rosso per l’ammonimento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share