Confcommercio, minacce a Bertolotti: secondo caso nel giro di un mese

La Squadra mobile di Cagliari sta indagando su una nuova lettera di minacce arrivata al presidente di Confcommercio Sud Sardegna, Alberto Bertolotti. Una lettera simile a quella che l’imprenditore aveva ricevuto agli inizi di settembre con dentro tre foto di uno stabilimento balneare, un bistrot e una barca distrutte dalle fiamme. Questa volta nella busta della lettera inviata con la posta c’era un foglio di carta con una scritta stampata al computer: “Attività non gradite a Chia. Si consiglia di cambiare zona. Primo avvertimento notturno su stabilimento barca bar?”.

Il presidente di Confcommercio Sud Sardegna ha subito informato la polizia e i carabinieri della nuova missiva. Il nuovo plico è stato preso in consegna dagli specialisti della Scientifica che si occuperanno di analizzarlo in cerca di elementi utili che possano portare all’individuazione dell’autore, probabilmente la stessa persona che aveva inviato la lettera il 2 settembre scorso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share