Riaperta dopo un incidente la SS 131, feriti non gravi e traffico deviato

E’ durata quasi due ore la chiusura della carreggiata nord della statale 131, direzione Carlo Felice, in corrispondenza del km 5 a Cagliari nord. La strada era stata chiusa questa mattina, a causa di un incidente.

Il traffico è stato deviato al km 2,800 sulla statale 554 Cagliaritana per Sassari.

La chiusura era stata decisa per consentire ai Vigili del fuoco e ai mezzi di soccorso di spostare tre veicoli coinvolti in un incidente. In particolare due auto si sono urtate durante un cambio di corsia, una è finita fuoristrada, la seconda si è ribaltata rimanendo sulla carreggiata. Un terzo veicolo è poi stato coinvolto solo marginalmente nell’incidente.

L’incidente ha casuato feriti lievi che sono stati portati in ospedale.  Sul posto è subito intervenuto il personale del 118, assieme ai Vigili del fuoco, le forze dell’ordine e il personale dell’Anas per la regolazione del traffico.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share