Cerca di introdursi a casa dei genitori dopo la denuncia per maltrattamenti: arrestato 30enne

Ha provato a entrare a casa dei genitori dopo essere stato allontanato per aver avuto comportamenti aggressivi e minacciosi nei loro confronti. Per questo era già stato denunciato. Ma dopo il suo tentativo di ieri notte un 30enne di Cagliari è stato arrestato e ora è in carcere a Uta, in attesa dell’udienza di convalida per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri della sezione radiomobile lo hanno sorpreso dopo la segnalazione del padre dell’uomo, un 57enne che abita con la moglie 53enne in un alloggio del capoluogo. Il 30enne, disoccupato, aveva tentato di entrare in casa ma poi aveva desistito. Ma alle tre di stanotte ci ha riprovato ed è stato bloccato dai militari. L’uomo ha cercato di sottrarsi al fermo, spintonando i carabinieri, ma è stato arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share