Cellino, annullato anche l’obbligo di firma in caserma

Il presidente del Cagliari Massimo Cellino non avrà più l’obbligo di presentarsi alla Polizia giudiziaria per due volte alla settimana. Accusato di peculato e falso nell’ambito dell’inchiesta sulla realizzazione dello stadio Is Arenas, finito prima a Buoncammino e poi agli arresti domiciliari revocati lo scorso 14 maggio con solo l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria, ora non dovrà più presentarsi in caserma.

Il Tribunale del riesame, infatti, ha accolto il ricorsoproposto dagli avvocati difensori di Cellino e dispostol’immediata cessazione delle prescrizioni. Il patron rossoblù era stato arrestato il 14 febbraio scorso. Poi gli erano stati concessi i domiciliari, che ha trascorso prima nella comunità di Terramanna a Villamassargia, nel Sulcis, poi nel centro sportivo “Ercole Cellino” di Assemini, a 20 chilometri da Cagliari. Il 14 maggio scorso era tornato in libertà.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share