In casa nasconde un chilo e mezzo di droga, arrestato dalla Finanza

Oltre un chilo e mezzo di droga sequestrato e un giovane arrestato. È il bilancio dell’operazione condotta a Quartu dai militari delle Fiamme gialle di Cagliari e Iglesias. In manette è finito Giuseppe Serra, di 34 anni.

Mentre transitava in macchina in via della Musica, il giovane ha visto la pattuglia dei Finanzieri, ha accelerato e si è disfatto di un involucro: all’interno – hanno poi accertato i baschi verdi dopo averlo bloccato – c’erano quasi 22 grammi di hascisc. Da qui una successiva perquisizione in casa, dove sono stati trovati quasi un chilo e 250 grammi della stessa sostanza, 257 grammi di marijuana e 3 grammi di anfetamina, oltre a tutto l’occorrente per tagliare e confezionare le varie dosi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share