In casa droga e una serra per coltivare marijuana, tre arresti a Cagliari

Una famiglia unita nello spaccio. Nella loro abitazione nel quartiere San Michele a Cagliari i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno trovato droga e un’area adibita a serra per coltivare marijuana. In manette sono finiti Marco Zoccheddu, 45 anni e i figli Fabian Alberto, 19 e Fabio Mario 20, i primi due si trovavano già agli arresti domiciliari.

Nel corso della notte i militari, che da diverso tempo tenevano sotto osservazione l’abitazione in piazza Medaglia Miracolosa in cui vivevano i tre, hanno deciso di far scattare il blitz. In casa hanno subito trovato cinque dosi di cocaina, 29 grammi di marijuana e meno di un grammo di hascisc. Controllando dettagliatamente le stanze i militari hanno individuato dietro una parete in cartongesso, un locale trasformato in serra per la coltivazione di marijuana. Dentro erano state già installate lampade, filtri per purificare l’aria, fertilizzante e tutto l’occorrente per prendersi cura delle piante. (Foto d’archivio)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share