In casa dieci bilancini di precisione e 750 euro: arrestati due sassaresi

La droga trovata in casa era pochissima: appena un grammo e mezzo di eroina, 0,5 di cocaina e 9 di marijuana. Ma nell’abitazione di due sassaresi finiti in manette con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno trovato dieci bilancini di precisione, elettronici, e 750 euro in contanti, considerati proventi della vendita di droga. Le manette sono scattate per C.G., classe ’64, e C.V., del ’62, bloccati ieri mentre lasciavano l’appartamento.

Appena i militari dell’Arma si sono avvicinati, i due avrebbero reagito in maniera scomposta, stando al racconto degli stessi carabinieri. Quindi la decisione di fare la perquisizione che ha permesso di scoprire anche diverso materiale per tagliare la droga. I due sassaresi sono al momento ai domiciliari in attesa del processo per direttissima nel tribunale di Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share