In casa 1,5 kg di eroina purissima, tre arresti a Sassari

Due uomini e una donna di origini senegalesi sono stati arrestati a Sassari dai carabinieri della Compagnia di Villacidro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’abitazione di uno di loro, al centro di indagini che andavano avanti da due mesi, gli uomini dell’Arma hanno trovato poco meno di un chilogrammo e mezzo di eroina purissima.

In casa c’erano, al momento dell’irruzione, i due complici occupati a confezionare le singole dosi. In manette sono finiti Longjohn Pullen, di 28 anni, residente a Sassari in località Bancali, Million Dafe Towor, di 26, originario della provincia di Caserta, e la trentaduenne Efeejiro Eghuvwkpor, domiciliata a Matera. La droga era in parte in una piccola bacinella rettangolare di plastica – quella da cui stavano attingendo per poi suddividere in dosi – mentre la parte restante si trovava nascosta dentro ovuli di plastica inseriti in spezzoni di tubi metallici pieni di caffè e di resina, sostanze utilizzate per depistare i cani antidroga. Ai tre senegalesi i carabinieri della Compagnia di Villacidro sono arrivati con indagini avviate lo scorso ottobre a seguito dell’arresto di un altro extracomunitario avvenuto sulla statale 131 vicino a Sardara. Nella sua auto i militari avevano trovato un etto e mezzo di eroina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share