Carbonia, tromba d’aria nella notte. Il maltempo si sta spostando su Cagliari

Squadre dei vigili del fuoco mobilitate per tutta la notte a Carbonia per una tromba d’aria che si è abbattuta nel centro del Sulcis Iglesiente: alberi caduti, guaina e tegole dei tetti rovinate, auto danneggiate. Tra le zone interessate, in particolare, via Dalmazia, via Sanzio, via Manzoni, via Foradada e in località via Cannas di sopra.

Nelle centrali operative dei vigili del fuoco i telefoni hanno cominciato a squillare intorno alle 2 di notte. La calma è arrivata solo intorno alle 9 di questa mattina, quando il vento è calato di intensità. Sul posto sono intervenute le squadre di Carbonia e Iglesias e un’autoscala della centrale cagliaritana. Le operazioni a Carbonia, comunque, non sono ancora terminate. Pioggia e vento si stanno spostando adesso sul Cagliaritano, con diversi allagamenti già segnalati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share