Carbonia, cercano asparagi in campagna e trovano un cadavere

Stavano cercando asparagi e hanno trovato un cadavere in avanzato di decomposizione. E’ successo questo pomeriggio nelle campagne fra Sirai e Barbusi, vicino a Carbonia. Immediata la richiesta d’intervento dei carabinieri della Compagnia di Carbonia.

I resti, che sembrerebbero appartenere ad un uomo, sono stati portati nell’obitorio del cimitero a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Non si esclude che si possa trattare del corpo di Domenico Carchidi, di 47 anni, originario di Lamezia Terme ma da tempo senza fissa dimora a Carbonia. L’uomo era scomparso la notte del 15 novembre 2011 e di lui si era interessato anche la trasmissione Tv “Chi l’ha visto?”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share