Calasetta, turista 32enne muore annegato in piscina

Tragedia poco dopo le 13 a Calasetta, dove ha perso la vita un operaio di 32 anni. Si tratta di Ioan Danci, 32 anni, residente a Riese Pio X, in provincia di Treviso. L’uomo stava facendo il bagno in piscina insieme ai figli quando si è sentito male ed è morto annegato.

Danci si trovava in vacanza in Sardegna insieme alla moglie e i figli. Stava trascorrendo qualche giorno nell’abitazione di un suo amico imprenditore, in località Case Sparse. Poco dopo le 13 per rinfrescarsi ha deciso di fare un tuffo in piscina insieme ai figli. Appena entrato in acqua, però, si è sentito male. La moglie si è accorta di quanto era accaduto solo dopo qualche minuto e ha fatto subito scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Carbonia e di Calasetta e un’ambulanza medicalizzata. I medici hanno tentato in tutti i modi di rianimare l’operaio, ma non c’è stato nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share