Calasetta, cadavere avvistato in mare da un passante

Il corpo di un uomo privo di vita è stato scoperto questa mattina a Calasetta, sulla costa sud occidentale della Sardegna. Il cadavere, che galleggiava sui frangiflutti esterni del porto turistico, è stato avvistato da un passante. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Compagnia di Carbonia. Adesso si attende l’arrivo dei sommozzatori dell’Arma che si occuperanno di recuperare il cadavere. Solo analizzando la salma si potranno stabilire le cause della morte e l’identità della vittima.

Le operazioni che vedranno impegnati i sommozzatori sono particolarmente impegnative: il cadavere è incastrato tra gli scogli, probabilmente a causa della mareggiata che ieri ha imperversato nella zona. A Calasetta sono anche arrivati i militari della Compagnia di Carbonia che stanno coordinando gli interventi. Al momento non si esclude alcuna ipotesi sulla morte.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share