Violenza sessuale durante un corso di massaggi: l’esposto di una stagista

Il fascicolo è stato aperto con l’ipotesi di reato di violenza sessuale, ma al momento senza indagati: così sino a quando la polizia giudiziaria non completerà la ricostruzione dei fatti contenuti nella denuncia presentata da una giovane donna. È questo l’effetto dell’esposto arrivato in Procura a Cagliari, sul tavolo della Pm Maria Virginia Boi.

A presentarlo, una stagista che sarebbe stata molestata da un presunto medico contattato l’estate scorsa rispondendo ad un’inserzione per imparare massaggi e tecniche riabilitative su pazienti con traumi. Ora la polizia giudiziaria, su delega della Pm, ripercorrerà per filo e per segno i passaggi contenuti dell’esposto: solo dopo una prima relazione al magistrato, si saprà se il fascicolo passerà da “ignoti” a “noti” con l’iscrizione di un indagato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share