Una ‘domenica bestiale’ con Fabio Concato all’Auditorium

Il 14 novembre sarà di sicuro una ‘Domenica bestiale’ come recita il titolo di una sua famosa canzone, tra ricordi, emozioni, applausi e canzoni. È tutto pronto, infatti, per il concerto di Fabio Concato, domenica 14 alle 20.30 all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari nell’ambito della VIII Edizione del Bflat Jazz Festival 2021 organizzato dall’Associazione Domina Edizioni Musicali con la direzione artistica di Marcotullio Coco.

La rassegna iniziata a settembre, vede tra i protagonisti artisti di fama internazionale tra cui i Matt Bianco, Jesse Davis, Rosalia De Souza, Tony Momrelle, e tanti altri. Oltre 20 appuntamenti si dislocano tra lo storico Jazz Club di via del Pozzetto ed il Conservatorio di Cagliari.

Domenica sul palco dell’Auditorium salirà uno dei cantautori più amati della musica d’autore italiana. Un appuntamento atteso, quello di Fabio Concato, che con le sue canzoni ha accompagnato la vita di tantissimi fan e non solo.

“Nostalgie, ricordi, speranze, rivelazioni e confessioni appena delineate, lampi d’allegria contagiosa e momenti di grande tenerezza popolano il mondo delle sue canzoni – spiegano gli organizzatori -, simili a foto, illustrazioni e annotazioni in un diario della memoria che è riuscito sempre a fare breccia sia nell’immaginario che nella sensibilità del pubblico”.

Concato domenica si presenterà sul palco con tre compagni di viaggio: Paolo Di Sabatino al piano e agli arrangiamenti, Marco Siniscalco al basso e Glauco Di Sabatino alla batteria. Nel corso del concerto ripercorrerà la sua quarantennale carriere, proponendo i pezzi più celebri del suo repertorio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share