Cagliari, spaccio di droga: carabinieri sequestrano beni per 100mila euro

Erano stati arrestati a gennaio per spaccio di cocaina e attualmente si trovano ancora ai domiciliari. Oggi i carabinieri hanno effettuato un sequestro preventivo dei loro beni perché, secondo l’accusa, sono stati acquistati con la vendita dello stupefacente. Nel mirino del provvedimento sono finiti Nicola Feboli, di 32 anni, Simone Feboli, di 29, e Nicola Desogus, di 30, tutti cagliaritani.

I militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale hanno sequestrato, con provvedimento firmato dal gip, beni per oltre 100mila euro. Sotto chiave sono finiti conti correnti bancari, assicurazioni, polizze vita per 90mila euro e tre auto, (due Fiat 500 ed una Lancia Musa) utilizzate per lo spaccio e già sequestrate a gennaio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share