Cagliari, scontro tra auto e carambola: sei giovani all’ospedale in codice rosso

La dinamica è ancora da ricostruire, ma sette ragazzi sono finiti ieri notte in ospedale. Erano a bordo di due macchine che si sono scontrate nel quartiere di Is Mirrionis a Cagliari. Sei di loro sono stati trasportati al pronto soccorso in codice rosso. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Piovella e piazza De Esquivel.

A scontrarsi sono state una Golf e una Seat Leon: nella prima, condatta da un 26enne di Oristano, c’era altri quattro ragazzi a bordo; nella seconda, condotta da un 25enne di Cagliari, viaggiava anche un altra persona. Quando sono arriviati gli agenti della polizia municipale, si sono trovati la Golf contro un palo sul marciapiede opposto al senso di marcia percorso, mentre la Seat era qualche metro più avanti, finita su un muro di recinzione. L’unico giovane che ha riportato leggere escoriazioni è il conducente della Volkswagen.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share